Campeggio in Valle Isarco
Preferisci andare è giù per le montagne, una tranquilla passeggiata a valle o visitare un centro storico? D'estate, d'inverno o forse in autunno? Con gli scarponi, in sella alla tua bici o sugli sci? Qualunque di queste cose è possibile, durante una vacanza in campeggio in Valle Isarco. Questa valle, che si estende dal Brennero a Bolzano, offre tutto ciò che il cuore di un vacanziere può desiderare.
Da non perdere, durante la vacanza, una visita ai pittoreschi paesini di montagna arroccati sui dolci pendii e le città di Vipiteno e Bressanone, il cui grazioso centro storico merita sicuramente una visita.
Una vacanza in campeggio in Valle Isarco è un'esperienza speciale tutto l'anno. La primavera, che qui inizia un po' prima rispetto alle vicine Dolomiti, trasforma i meleti in un immenso mare di fiori rosa pallido. In estate, le piscine all'aperto sono una delle principali attrazioni, così come la fitta rete di sentieri e piste ciclabili che attraversano il paesaggio idilliaco.
Infine, la stagione autunnale, vi aspetta con il tradizionale “Törggelen”, le castagnate accompagnate dal vino novello, prima che l'inverno nasconda la Valle Isarco sotto un manto bianco che invita a sciare, fare ciaspolate e pattinare sul ghiaccio.
I nostri migliori campeggi in Valle Isarco
Stelle
Servizi
Ulteriori servizi
Tipi di camera
Sport
Benessere & spa
Cibo & bevande
Per bambini
Parcheggio
Camping