Richiedi offerte
Trova campeggi in Alto Adige

Richiedi offerte & Trova alloggi

Campeggio in Val Venosta

In Val Venosta, nella parte occidentale dell'Alto Adige, alte vette in parte ghiacciate, verdi pascoli alpini, ampi frutteti, laghi cristallini e graziosi paesini, creano uno scenario molto speciale per una vacanza in campeggio.

Da un punto di vista geografico, la Val Venosta si estende dal Passo Resia fino a poco prima del paese di Naturno. In mezzo si trova un paesaggio naturale e culturale che non potrebbe essere più vario. Grazie alle imponenti catene montuose tutt'intorno, la regione è caratterizzata da un clima mite e secco e da molte ore di sole.

Il motivo fotografico più famoso nelle vicinanze del vostro campeggio in Val Venosta è il campanile della chiesa che sporge dalle acque del Lago di Resia. Ci sono anche molti edifici sacri, principalmente romanici a valle, tra cui il famoso convento di Monte Maria, così come tanti graziosi paesini, in particolare la medievale Glorenza.

I nostri migliori campeggi in Val Venosta

Campeggi trovati Campeggio trovato
Non è stata trovata nessuna struttura. Modificare i criteri di ricerca!
Camping Badlerhof
Val Venosta
Campeggio piccolo ma carino, in Val Venosta con fantastica vista sulle montagne - punto di partenza ideale per escursioni a piedi e tour in bicicletta!
Camping Kiefernhain
Val Venosta
Campeggio immerso nella natura: godetevi il meraviglioso paesaggio naturale del Parco Nazionale dello Stelvio in Val Venosta!
Camping Sägemühle
Val Venosta
Complesso turistico ben curato alle porte del Parco Nazionale dello Stelvio, con piscina coperta, market, ristorante-pizzeria, parchi giochi e molto altro.
Camping Latsch
Val Venosta
Campeggio a terrazze in Val Venosta, in posizione tranquilla e soleggiata, a pochi minuti dal centro del paese.