Richiedi offerte
Trova campeggi in Alto Adige

Richiedi offerte & Trova alloggi

Campeggio in Val Pusteria

La Val Pusteria, che si estende nella parte più a est dell'Alto Adige da Rio di Pusteria a San Candido vicino al confine austriaco, è considerata il cuore verde della regione alpina. Questo rende la Val Pusteria l'ideale per una vacanza in campeggio in mezzo alla natura.

Le attrazioni naturali da non perdere in campeggio in Val Pusteria sono, prima di tutto, le innumerevoli cime montuose, gli estesi alpeggi e i fantastici punti panoramici, raggiungibili con escursioni facili o impegnative a piedi o in bicicletta. Non per niente la Val Pusteria si trova esattamente tra la dorsale principale delle Alpi e le mitiche Dolomiti. Che si tratti di escursioni a piedi, in bicicletta, arrampicata, golf o nuoto, per la tua vacanza in campeggio in Val Pusteria, dovresti assolutamente portare con te l'attrezzatura per il tuo sport preferito.

Ciò non significa che in Val Pusteria solo gli amanti dell'outdoor e gli appassionati di sport si sentano a casa. Anzi, anche gli amanti dell'arte e della cultura, i buongustai e gli amanti del relax troveranno qualcosa di adatto a loro. Ad esempio, potete fare un giro per un po' di shopping a San Candido o Brunico o visitare il Messner Mountain Museum nel castello della città lungo la Rienza.

I nostri migliori campeggi in Val Pusteria

Scegli regione
Seleziona tema
Campeggi trovate
Non è stata trovata nessuna struttura. Modificare i criteri di ricerca!
Camping Olympia
Val Pusteria
Campeggio 4 stelle in Alta Pusteria con ristoranti, piscina riscaldata, area benessere, supermercato, parco giochi e mini zoo.
Camping Antholz
Val Pusteria
Nel paesaggio selvaggio e romantico della Valle di Anterselva, potrete godervi una vacanza in un'atmosfera amichevole e familiare.
Camping Al Plan - Dolomites
Val Pusteria
Vacanze in campeggio sul lato soleggiato del Plan de Corones a S. Vigilio Marebbe – qui una vista panoramica da sogno ed esperienze indimenticabili sono garantite!